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Strumenti e metodi per scremare contatti e acquisire Lead

 Al di là della bontà dei prodotti e dei servizi offerti, è ugualmente fondamentale avere i metodi e gli strumenti necessari per pubblicizzarli. I metodi del Direct marketing (telemarketing, email marketing, ecc) necessitano di strumenti che permettano sia di rendere efficace lo sforzo fatto dall'Azienda, che il controllo e la gestione di chi è incaricato di effettuare le attività.
 È quindi utile poter:  SOCRATE fornisce gli strumenti sopra elencati (e molto altro) con il modulo Lead Generation.
 Lo scopo fondamentale del modulo Lead Generation di SOCRATE è trasformare una lista di contatti generici prima in una lista di Lead (clienti potenziali) e poi in Prospect (potenziali clienti interessati a quel che offriamo).

L'anagrafica di SOCRATE

 Avendo in mente quanto detto sopra, diventa fondamentale un sistema per la gestione dei dati relativi al Cliente stesso, ed ecco perché l'anagrafica di SOCRATE è particolarmente ricca e fornisce strumenti sia di validazione dell'input, sia di organizzazione e raggruppamento dei dati, sia di produttività, sia di gestione dei documenti allegati.  Il modulo di Anagrafica è in pratica il perno su cui ruotano quasi tutti gli altri moduli principali di SOCRATE, proprio perché