S.O.C.R.A.T.E.

(Sistema per Ordini, Contratti, Rapporti, Assistenza, Trattative e altre Elaborazioni)

Descrizione generale

Capire cosa può fare SOCRATE, perché per molti tipi di aziende è indispensabile e perché SOCRATE fa molto di più di soluzioni simili.

Le anagrafiche

Raccogliere tutte le informazioni disponibili su ogni Cliente in modo collaborativo. Classificare i documenti inviati e ricevuti, consultarli con la massima velocità.

Ricerca Clienti

Trasformare elenchi di contatti in possibili Clienti. Avere il pieno controllo delle attività di Marketing con il modulo Lead Generation presto disponibile.

Monitor Trattative

Non lasciarsi sfuggire nessuna occasione e tenere traccia di ogni aspetto di ogni trattativa per quanto lunga, complessa o difficile.

Gestione Assistenza

Generare Trouble Ticket consultabili e manipolabili anche da Web, tener traccia degl'interventi, risolvere i problemi dei Clienti e fatturare senza errori.

Ordini e Contratti

Gestire gli Ordini, l'eventuale approvazione e le fasi dell'approvvigionamento. Rinnovare i Contratti per tempo, capirne la redditività e rimodularli quando necessario.

Report e Statistiche

Gli strumenti indispensabili per verificare i risultati ottenuti, valutare la produttività dei collaboratori e la convenienza dei Clienti.

Workflow Interno

Strumenti per gestire le procedure aziendali come l'approvazione degli Ordini o delle Trattative o le Note Spese di tecnici e venditori. Gestire il Personale.

Comparazione

Confrontiamo SOCRATE con i prodotti concorrenti e valutiamo a parità di funzionalità qual è il più conveniente.
Cifre alla mano!